Ti capita di guardare la tv e il gelato ti arriva direttamente in casa… è proprio quello che accade quando vedi entrare sul palco del programma televisivo Tù Sì Que Vales, andato in onda sabato 29 ottobre su Mediaset Canale 5, Giacomo Bizzarri in sella alla sua bike del gelato Mashcream.
Trasformando il suo lavoro in un’arte e reinventando il vecchio chiosco dei gelati, è stato uno dei protagonisti del noto talent show condotto dalla bellissima Belén Rodriguez insieme allo chef Simone Rugiati. Giacomo è riuscito a sorprendere i giudici con il gelato Mashcream, preparato in diretta impiegando materie prime fresche e di alta qualità su di una piastra refrigerata a -25°C. La tradizionale preparazione thailandese unita, quindi, alla tradizione del gelato italiano.
Assistente speciale è stata proprio Belén Rodriguez che ha scelto il gusto del gelato: pistacchio di Bronte e biscotti Oreo.
Partendo dalla base gelato liquida, Giacomo ha unito gli ingredienti scelti sulla piastra e, spatole alla mano, il gioco è fatto!
Con tanto stupore, i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi hanno potuto gustare dei deliziosi roll di gelato espresso.
La presidente della giuria del pubblico, Mara Venier, incuriosita dalla voglia di un gelato tutto suo, si è vista preparare un gelato alla banana dalle abili mani di Teo Mammucari. Ne è scaturito così un divertente siparietto fra i due.
Alla fine, tra gli applausi generali, Giacomo Bizzarri ha ottenuto il “Vale”dai giudici e un bel 90% dal pubblico!
Rivedi il video completo su WITTY TV a questo link: https://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/giacomo-bizzarri
No comment yet, add your voice below!