Il gelato TooA apre il suo Flagship Store a Milano

A due passi dalle vie e dai palazzi più prestigiosi, in pieno centro, nasce il flagship store TooA Milano. In corso Venezia 8 è aperto il nuovo store esperienziale della macchina che rivoluziona il nostro modo di gustare il gelato.

A due passi da San Babila, via Monte Napoleone e villa Mozart, il TooA Store di Milano è il punto di riferimento per l’Italia settentrionale. Un’idea innovativa e senza precedenti sta alla base della realizzazione della macchina per gelato TooA, una vera e propria rivoluzione culturale nel mondo del gelato. Facile come preparare un caffè, rapida, comoda ed ecologica: queste le principali caratteristiche della macchina TooA. E senza togliere nulla al gusto, anzi esaltando i sapori della tradizione con l’aggiunta di creazioni degne di un gourmet.

 

Cos’è TooA

TooA è la nuova macchina per gustare il gelato in casa propria. Ma non ha nulla delle precedenti gelatiere, ingombranti, lunghe come tempi e dalla preparazione macchinosa. La macchina per gelato acquistabile ora anche nello store TooA di Milano dà un taglio a questo ormai superato passato. Si distingue per la grande innovazione tecnologica e l’enorme praticità del suo utilizzo, rendendo la degustazione del gelato a casa propria un vero piacere. Il tutto con ingredienti di qualità, naturali e veramente rispettosi per l’ambiente.

Com’è possibile tutto questo? Grazie alla rivoluzione TooA. Un brand italiano, che nel nome stesso ha voluto rendere l’idea di qualcosa che appartiene ad ognuno di noi. La T iniziale sta per Tecnologia, la A finale per Artigianalità e la pronuncia corretta dall’inglese rende la parola TUA in italiano. Si, perché con questa macchina tutta la tradizione gelatiera italiana è messa a disposizione di tutti tramite l’innovazione tecnologica sviluppata da TooA. Gustare un gelato richiederà lo stesso tempo di preparare un caffè e si farà praticamente nello stesso modo. Come? Con poche semplici mosse, tutte comodissime:

  • Scaricare l’app sul proprio smartphone. Dopo aver acquistato la macchina presso lo store TooA di Milano, oppure tramite l’ecommerce, servono solo pochi secondi per installare l’app, sia Apple che Android.
  • Connessione. App e macchina si riconoscono, per ottenere un gelato basta inquadrare il QR Code del gusto desiderato sulla app. La macchina emette un segnale acustico di riconoscimento.
  • Preparazione. Si prende manualmente il brik del gusto desiderato e se ne versa il contenuto nel bicchierino della macchina.
  • Accensione. Si preme il pulsante e la macchina comincia la mantecatura del gelato, tempo stimato 3 minuti. Volendo, si può ottenere una mantecatura ulteriore col pulsante Extra.
  • Degustazione. Con soli pochi minuti potrete gustare o offrire un gelato fatto sul momento in tutta la sua artigianalità.
  • Pulizia. Rapida, comoda e igienica. Tutti i pezzi e gli accessori adoperati si lavano col sapone e vanno in lavastoviglie.

La macchina per gelato TooA è il punto di partenza di una nuova concezione di gustare il gelato. Da ora in poi ci si potrà concedere questo piacere senza dovere necessariamente uscire di casa e soprattutto senza rinunciare alla qualità artigianale. Qualità e confort, tecnologia adoperata per migliorare lo stile di vita nel vero rispetto dell’ambiente in cui viviamo, consumando in modo responsabile.

 

La qualità del gelato TooA

TooA ha riunito l’eccellenza della tradizione italiana dei maestri gelatai. Dal Nord al Sud i gusti dei gelati TooA comprendono le migliori creme ed i più diversi tipi di cioccolato. La frutta si ispira alle nostre piante mediterranee, mentre gusti più audaci propongono combinazioni con prodotti tipicamente italiani dal parmigiano allo zafferano.

Da colazione a cena, passando per tutti gli snack ed i dessert possibili, c’è sempre un brik TooA adatto ad ogni momento della giornata. Il tutto tenendo conto che ogni gusto gelato proposto da TooA possiede le seguenti medesime qualità:

  • 100 % naturale. Tutti i gusti gelato dei brik TooA sono preparati con ingredienti naturali, senza l’utilizzo di conservanti o di addensanti artificiali.
  • Gluten free. Senza glutine, ovverosia più sani e digeribili. Tutta la gamma dei gelati TooA si fregia di questa importante qualità a salvaguardia della salute.
  • Vegan. Molti dei gusti del gelato TooA sono indicati per vegani ed indicati ufficialmente come Veganok.
  • Monouso. Ogni brik di gelato TooA è in porzione monouso, contendo quindi le giuste calorie per una sana ed equilibrata alimentazione. Un brik di gelato TooA contiene circa il 30 % in meno di calorie rispetto ad un’equivalente porzione di altri gelati.

 

L’innovazione e la rivoluzione TooA

Entrando nel FlagShip Store di TooA Milano si partecipa ad un cambiamento nelle abitudini veramente significativo, che può essere vissuto all’interno della zona TooA Lab.

Dietro le quinte di questa macchina dal design sofisticato c’è un progetto attento ai singoli individui e al mondo stesso, come ambiente comune. Risparmio energetico, riciclo, attenzione alla riduzione di sostanze inquinanti: tutto questo è contenuto in ogni singolo brik di gelato. La scelta di privilegiare l’ambiente e l’essere umano è alla base dei valori etici della macchina per gelato TooA. Come è possibile che un semplice gesto fatto nell’intimità della nostra casa possa contribuire a rendere il nostro un mondo migliore? La risposta è sintetizzabile in pochi concetti:

  • I TooAbrik. Ovverosia i brik in Tetra Pak che contengono il gelato. La scelta di questo tipo di contenitore è fondamentale nell’intera catena ecologica di produzione. Il TooAbrik non va refrigerato, cioè non si mette in frigorifero e non viene trasportato su mezzi refrigerati. Quindi, nessun consumo di energia elettrica e nessun rilascio di sostanze inquinanti come CO2.
  • Pochi minuti per preparare un gelato. Non è solo una comoda praticità, da un punto di vista ambientale è un vero e proprio risparmio energetico. In condizioni di temperatura ottimali, sino ai 21 gradi circa, ci vogliono circa solo tre minuti per mantecare un ottimo gelato. Tanta energia elettrica risparmiata, una cosa buona per le nostre tasche e per l’intero pianeta.

Ecco perché TooA si fregia di farsi conoscere al mondo con il suo nuovo flagship store diMilano in Corso Venezia 8. TooA non è un semplice piccolo elettrodomestico, ma una vera e propria rivoluzione nel modo di pensare l’esperienza gelato in casa. Una dichiarazione di intenti. Una presa di posizione ben precisa nei confronti di sé stessi e del nostro pianeta. Chi ha TooA, ha a cuore la propria persona e il mondo intero. Grazie al gelato!

TooA Store Milano, Corso Venezia 8

Recommended Posts

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment